Massimiliano Lucon, chi era? Morto uno dei protagonisti di Un Posto al Sole

Massimiliano Lucon è morto, l’uomo era l’aiuto regista storico della soap opera, Un Posto al Sole, molto amata dagli italiani e in onda dal 1996 su Rai 3. Ieri la puntata della trasmissione Rai è stata dedicata proprio all’uomo definito “il nostro caro amico”. Sono straordinarie anche le testimonianze d’affetto nei confronti di un artista riconosciuto all’unanimità come una splendida persona e di particolare spessore umano.

Nina Soldano sui social network ha specificato: “Oggi è una giornata facile. È venuto a mancare un nostro caro amico di famiglia, un grandissimo lavoratore e una grande persona. Ma siamo qui, quindi questa giornata la dedico a te Max. Ciao“. Bello il ricordo di Michelangelo Tommaso:Una persona che ha sempre fatto parte della grande famiglia della soap. Si tratta di una grave perdita, una figura di riferimento per molti, una parte decisiva della vita di tanti. Fai buon viaggio, la grande famiglia della soap sentirà la tua mancanza”. Anche Marina Tagliaferri ha risposto con grande commozione: “Un’altra persona cara ci lascia e noi restiamo qui a chiederci il perché. Il dolore però non ha risposta“.

Addio a Massimiliano Lucon, chi è?

Massimiliano Lucon era l’aiuto regista di Fabio Capponi, i due hanno collaborato e lavorato per tanti anni insieme e dimostrato sul campo un feeling professionale davvero invidiabile. Siamo consapevoli di essere di fronte alla perdita di una grande persona che sebbene non sia apparsa col suo volto nella soap opera ne è stata la sua anima.

Le parole dei colleghi fanno capire che era un uomo per bene e che tutti amavano con grande voglia di confrontarsi con lui sul mondo dello spettacolo. La famiglia per ora si è chiusa nel silenzio del dolore ed è giusto rispettare la loro privacy in un momento di grandissimo lutto.

Lascia un commento