Prestiti on line

Prestiti on line

In Italia Aliprestito è stata una delle prime società a capire le potenzialità del web e a proporre tutti i propri prodotti sfruttando i vantaggi dei canali online.

Sin dal 2004 Aliprestito offre la possibilità di richiedere prestiti online semplicemente compilando un form  di richiesta preventivo disponibile sul sito ufficiale. Tale richiesta non è ovviamente impegnativa da parte del cliente ma è estremamente utile in quanto nel caso si volesse poi effettivamente procedere con l’ottenimento del finanziamento si potranno ridurre parecchio i tempi di gestione della pratica.

Aliprestito segue ovviamente la normativa di legge italiana secondo cui la gestione dei prestiti online prevede una gestione telematica sia della parte amministrativa e burocratica, sia di quella pratica di finanziamento. A questo proposito Aliprestito mette a disposizione la competenza di agenti preparati in tutto il territorio nazionale durante tutta la fase di stipula del contratto e di emissione degli importi.

Chiunque potrà dunque richiedere il proprio finanziamento direttamente online senza alcun impegno e verrà contattato in tempi rapidi per avere un preventivo dettagliato e soprattutto un esito sulla fattibilità o meno della pratica. L’unica cosa che verrà richiesta nella fase della valutazione del prestito online sarà un documento riguardante il reddito (ultima busta paga) che potrà essere inviato tramite posta elettronica o fax assieme alla copia del documento d’identità.

Qualora si prendesse la decisione di procedere dunque, Aliprestito fisserà un appuntamento vicino alla zona di residenza del richiedente con un responsabile per stipulare il contratto e procedere quindi con l’erogazione del finanziamento.

Richiedi un preventivo


Clicca per leggere Informativa sulla Privacy in altra finestra