Guida Sposi

Guida Sposi

Quando si parla di “finanziamento sposi” si fa riferimento all’erogazione di fondi tramite prestito personale (o cessione del quinto dello stipendio) così da avere subito a disposizione la cifra necessaria per affrontare le spese per l’organizzazione dell’evento.

Organizzare un matrimonio non è certo cosa semplice in quanto bisogna tenere conto di tante spese (fotografie, abito, pranzo, cerimonia), ma con un finanziamento sposi sarà possibile ottenere la somma necessaria.

Chiaramente nel caso si decidesse di richiedere il finanziamento sposi attraverso la cessione del quinto dello stipendio sarebbe necessario essere dei lavoratori dipendenti, mentre nel caso si scegliesse la formula del prestito personale sarebbe condizione necessaria avere un profilo finanziario pulito e quindi non avere precedenti disguidi di pagamento.

Con la formula del prestito personale solitamente si possono ottenere cifre anche molto alte, ma si tratta di una formula disponibile solo per coloro che hanno un reddito dimostrabile e non sono dei cattivi pagatori.

Richiedi un preventivo


Clicca per leggere Informativa sulla Privacy in altra finestra