Customer Service

Customer Service

I giovani privi di esperienza che si avvicinano al mondo del credito al consumo nell’organico Aliprestito hanno come punto di partenza comune il Customer Service.

Con il termine Customer Service si intende quella struttura che assicura il primario flusso di comunicazione tra clienti e società.

Per questo motivo gli operatori del Customer Service sono anche i primi interlocutori che contattano il cliente e lo supportano passo dopo passo nella valutazione e nell’avvio della pratica di finanziamento.

Il percorso presso Aliprestito prevede in un primo momento uno stage formativo in cui verranno illustrate le strategie adottate e la gamma completa dei prodotti disponibili.

In seguito la formazione prevede l’acquisizione delle migliori metodologie di customer care per la gestione della clientela.

PROFILO RICHIESTO:

  • ◦ Ambosessi diplomati o neurolaureati;
  • ◦ Una conoscenza anche minima del settore finanziario;
  • ◦ Buone conoscenze di informatica del sistema operativo windows, del pacchetto office, dell'utilizzo di internet e posta elettronica;
  • ◦ Buona dialettica e predisposizione al contatto con il cliente;

Chi fosse interessato e disponesse dei requisiti richiesti può inviare un curriculum dettagliato tramite form o all’indirizzo: personale@aliprestito.net


INVIA IL TUO CV

Diventa un nostro Collaboratore Finanziario - Inviaci il tuo Curriculum Vitae

Leggi Tutto
CUSTOMER SERVICE

Il Customer Service è il punto di partenza comune per i giovani che, senza esperienza, si avvicinano al mondo del credito al consumo all'interno

Leggi Tutto
CONSULENTI UNCI

Il Consulente Unico è una figura professionale altamente specializzata sulla gamma prodotti in grado di costruire soluzioni integrate

Leggi Tutto
COLLABORATORI

Inviate il vostro CV e diventate collaboratori Aliprestito

LEGGI TUTTO