Oroscopo di Branko oggi, 23 Marzo 2024

L’oroscopo di Branko per oggi è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti.

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. Ecco, di seguito, le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per domani, 23 marzo 2024

Oroscopo Branko oggi, 23 Marzo 2024

Ariete (21 marzo – 19 aprile): All’oggi, mentre Marte, il tuo baluardo celestiale, si insedia appena nei segni zodiacali dei Pesci, potresti avvertire un’inattesa freddezza da parte sua, che potrebbe sfociare in palese avversità. È probabile che oggi tu possa sperimentare un declino vigoroso o episodi acuti di irritabilità.

Toro (20 aprile – 20 maggio): Le previsioni astrali disegnano per te un quadro radioso: l’incontro armonico tra Marte e Venere oggi potrebbe portare in dono occasioni d’oro per esperienze amorose di intensa carica sensuale. Novelle avventure sentimentali saranno densamente infuocate, e relazioni di lungo corso riscopriranno concordanze perdute.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): Rifuggi dalle situazioni che precludono serenità, oggi la Luna sarà tua nemica in quadratura. Ormai è evidente la stanchezza dettata da questi influssi astrali; pertanto, oggi il consiglio è di assolvere solo agli impegni essenziali, evitando ogni sovraccarico.

Cancro (22 giugno – 22 luglio): La congiunzione di oggi di Giove e Saturno si prospetta propizia per concretizzare trattative di rilievo o siglare patti di grosso calibro. Nonostante la potenziale comparsa di ostacoli minori, puoi confidare nell’auspicio di un esito positivo finale.

Leone (23 luglio – 22 agosto): L’entrata recente di Marte nei Pesci può offrire l’opportunità di ritrovare serenità, ma l’onere di agire spetta a te. Da oggi, sarebbe opportuno eludere attriti o provocazioni, affrontando e mortificando le questioni ancora pendenti sia nel nucleo familiare sia nel contesto economico.

Vergine La prima Luna della vostra primavera arriva nel vostro segno alle 7.43 ora di Greenwich, qui da noi è giorno ma se leggete questo oroscopo a Los Angeles la vedrete brillare nel cielo. Stasera vedrete qui con noi il riflesso rosso di Marte che è il segno della guerra con il vostro segno, questa dichiarazione è firmata anche da Venere, Saturno e Nettuno. È infatti vero, cara Vergine, che la primavera è la stagione in cui i vecchi ricordano e i giovani sognano… ma c’è Giove a salvare tutto!

Oroscopo Branko oggi 23 Marzo 2024
Oroscopo Branko-Aliprestito.it

 

Bilancia (23 settembre – 23 ottobre): Marte, che ha ora fatto ingresso nei Pesci, garantirà una maggiore tutela nella sfera professionale. La luminaria promette novità stimolanti, eppure potrebbe richiedere un dispendio maggiore di energie: sarebbe prudente evitare sessioni di lavoro troppo protratte nottetempo.

Scorpione (24 ottobre – 22 novembre): Il transito di Marte nei Pesci sembra presagire un periodo di rinascita, sia nel fisico che nell’emotivo. Questi giorni vedranno altresì un rifiorire dell’eros: la primavera in arrivo si annuncia allettante e piena di insidie amorose…

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): I freddi influssi di Marte in Pesci cominceranno a farsi sentire oggi. Sarà saggio mantenere distanza da individui o situazioni che potrebbero provocarti ira o stress oltre il necessario, evitando di innescare discussioni con la dolce metà. Medi la prudenza.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Le stelle consigliano di liberarti del tuo inibitorio ritegno, sfruttando la rinnovata attività sia di Venere sia di Marte. Permetti a questi celesti naviganti di assisterti nella corte della persona che desideri.

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio): Se dovessi trovarti in difficoltà, sia personali che finanziarie, sarebbe saggio avvalersi della solidarietà dei tuoi cari. Lasciati aiutare, senza lasciare che l’orgoglio prevalga: gli astri ti esortano a ricercare il sostegno familiare per superare gli scogli.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): Oggi una Luna contraria potrebbe essere fonte di dispute o fraintendimenti professionali, sia con soci sia con collaboratori. L’essenziale sarà affrontare ogni dissidio con la massima compostezza.

Oroscopo Branko oggi 23 Marzo 2024
Branko-Aliprestito.it

Lascia un commento