La Promessa, anticipazioni spagnole: un personaggio morirà?

Le anticipazioni delle puntate spagnole de La Promessa sono molto drammatiche perché potrebbero portare alla morte di un personaggio. Il clima non è affatto disteso con Curro che lotterà tra la vita e la morte. Il suo destino appare davvero appeso a un filo dopo essere stato vittima in un incidente di caccia. Gravemente ferito viene soccorso rapidamente, ma le condizioni di salute sono veramente molto gravi.

Tra le curiosità che si possono scoprire c’è anche quella che quanto accaduto all’uomo non è un incidente, ma c’è dietro la premeditazione di una situazione totalmente inaccettabile. Facciamo però un attimo un passo indietro. Curro diventa il nuovo marchese de Lujan e scoprirà di essere il figlio di Don Alonso. La decisione in questione non farà molto piacere a Don Lorenzo e Cruz che architetteranno un piano per liberarsi del giovane.

La Promessa, anticipazioni dalla Spagna

Le anticipazioni che arrivano dalla Spagna per La Promessa sono sicuramente molto succose e ci regalano un colpo di scena dietro l’altro. Cruz e Don Lorenzo saranno al centro di quello che è un attacco nei confronti di Curro. Don Lorenzo scopre infatti che il figlio ha deciso di rinunciare al titolo di conte e decide di allearsi con Cruz. L’obiettivo è uccidere il giovane.

Saboteranno così quella che è la sua spedizione di caccia e lo faranno cadere in una trappola che lo porterà a essere colpito da uno sparo. Per cercare di far sopravvivere il ragazzo sarà fondamentale l’intervento di Jana e Abel che proveranno a tenerlo in vita. La cameriera si proporrà di aiutarlo con una trasfusione che sarà necessaria per il tanto sangue perso durante lo scontro. Vedremo se le notizie saranno anche altre.

Lascia un commento