Sonia Bruganelli: l’incidente bollente che ha lasciato tutti senza fiato

L’ex opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli, è stata protagonista di un incidente imbarazzante durante la conduzione del suo programma “I libri di Sonia”.

La carriera di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli è una donna in carriera, una mamma premurosa e un personaggio attivo nel mondo dello spettacolo. Laureata in Scienze della Comunicazione, ha lavorato come modella per fotoromanzi e nel 1997 ha incontrato Paolo Bonolis, che è diventato suo marito. Insieme hanno avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele.

Dopo la fine del matrimonio, Sonia ha continuato a collaborare professionalmente con Bonolis e ha fondato la SDL 2005, un’agenzia che si occupa dei casting dei programmi televisivi. Parallelamente, ha portato avanti la carriera di imprenditrice, creando una linea di abbigliamento per bambine, Adele Virgy.

L’incidente bollente

Durante una delle ultime puntate de “I libri di Sonia”, Sonia Bruganelli ha vissuto un imprevisto piuttosto imbarazzante. I pantaloni della tuta che indossava, con bottoni laterali, si sono aperti all’altezza della coscia, lasciando intravedere la biancheria intima.

Fortunatamente, Sonia ha reagito con autoironia e ha condiviso la foto dell’incidente sul suo profilo Instagram, scrivendo: “Grazie per avermi avvertito che avevo la tuta aperta!”.

La reazione del pubblico

L’incidente bollente di Sonia Bruganelli ha suscitato molte reazioni sui social media. Alcuni utenti hanno criticato la scelta dell’outfit, mentre altri hanno elogiato la sua autoironia.

In ogni caso, l’incidente ha contribuito ad aumentare la popolarità di Sonia Bruganelli, dimostrando che anche le persone famose possono essere soggette a momenti imbarazzanti.

Lascia un commento