Jason Momoa: età, film, moglie, figli, origini dell’attore di Aquaman

Jason Momoa è un attore hawaiano di 42 anni, noto per il suo ruolo di Aquaman nel DC Extended Universe. Nato il 1o agosto 1979 a Honolulu, Momoa è di discendenza hawaiana, tedesca e irlandese.

Momoa ha iniziato la sua carriera come modello, ma è diventato famoso per il suo ruolo di Khal Drogo nella serie televisiva Game of Thrones. Ha poi interpretato il ruolo di Aquaman in Justice League e nel suo film autonomo.

Nel 2017 ha sposato l’attrice Lisa Bonet, con cui ha due figli, Lola Iolani e Nakoa-Wolf. Momoa ha anche un’altra figlia, Zoë Kravitz, avuta da una precedente relazione con l’attrice Lisa Bonet.

Momoa è noto per la sua fisicità e il suo fascino, oltre che per la sua passione per gli sport estremi e la sua attività filantropica. Ha anche recitato in diversi film, tra cui Conan the Barbarian, Bullet to the Head e Braven.

Con il suo ruolo di Aquaman, Momoa ha portato nuova vita a un personaggio della DC Comics e ha ottenuto un grande successo di critica e pubblico. Il suo carisma e la sua interpretazione hanno reso il personaggio amato dai fan di tutto il mondo.

Jason Momoa è senza dubbio uno degli attori più amati e rispettati di Hollywood, e il suo talento e la sua presenza sullo schermo continuano a incantare gli spettatori di tutto il mondo.

Lascia un commento