Chi è Cristina Tenuta Uomini e Donne Over: Età, Figlia e Instagram

Pubblicato il

-->

Chi è Cristina Tenuta Uomini e Donne Over: Età, Figlia e Instagram

Cristina Tenuta è una dama di Uomini e Donne Over di 42 anni, che in passato è uscita con Armando IncarnatoCristina è originaria di Napoli e ha una figlia, è uscita con Gero.

Chi è Cristina Uomini e Donne Over? 

  • Nome: Cristina
  • Età: 43 anni
  • Data di nascita: 28 settembre 1980
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Professione: sconosciuta
  • Altezza: 170 cm circa
  • Peso: sconosciuto
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @__misscristinatenuta__
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia e Lavoro

Cristina Tenuta di Uomini e Donne 2022 2023 nasce a Roma sotto il segno della bilancia. Nel suo sangue scorre sangue calabrese, quindi è presumibile che uno dei suoi genitori sia originario proprio della Calabria, inoltre è discendente del Conte Alessandro Vincenzo Siciliano imprenditore e banchiere attivo sopratutto in Brasile. Cristina a Uomini e Donne Over ha raccontato di avere un figlio e cerca un uomo preferibilmente con un figlio a sua volta, e che non la faccia rimettere in discussione sotto questo punto di vista.

Instagram

Cristina di Uomini e Donne Over ha il profilo Instagram Privato. Possiamo nel suo profilo trovare foto della sua vita privata, del suo tempo libero e dei momenti spensierati con gli amici.

Cristina Uomini e Donne Over

Cristina Uomini e Donne 2023 – 2024

Cristina torna nell’edizione 2023 – 2024 di Uomini e Donne come dama già dalla prima puntata del programma. Inizia ad uscire con Gero, cavaliere tornato nel trono dopo un anno di assenza. Per uscire con Gero Cristina viene meno ai suoi principi di non uscire con uomini troppo giovani che potrebbero volere figli, visto che lei ha sempre dichiarato di non volerne altri. Gero esce anche con Angelica.

A dicembre ’23, durante le vacanze natalizie, Alessandro Vicinanza, nonostante la conoscenza con Roberta Di Padua, decide di farsi  avanti con Cristina non precludendosi questa ipotetica conoscenza. La donna, inizialmente titubante, accetta e, nel frattempo, Roberta esce da sola dal programma. I due vengono avvistati insieme nel capoluogo campano, tant’è che anche Deianira Marzano posta delle loro foto,

Cristina Uomini e Donne 2022-2023

Cristina viene inizialmente coinvolta nel programma da Riccardo Guarnieri che, in privato, le aveva chiesto il numero di telefono per sentirsi lontano dai riflettori. Dopo l’iniziale rifiuto di Cristina a questa proposta, la donna accetta comunque il numero di Riccardo (ex storico di Ida Platano), per poi però scontrarsi in studio a causa dell’incompatibilità dei loro caratteri. Cristina decide, quindi di corteggiare il napoletano Armando Incarnato che non manca di battibeccare con Riccardo, contro la quale si scagliano anche Gianni Sperti e Tina Cipollari.

I due smettono di frequentarsi dopo qualche esterna tra le recriminazioni di entrambi: lui la accusa di non avere tempo e lei di essere falso e di averla fatta aprire ore e ore al telefono per poi chiudere e lamentarsi del fatto che non si vedessero con frequenza.

Nel corso delle puntate Cristina e Armando continuano a discutere e ad avere un rapporto che non sembra affatto concluso: in particolare Cristina rifiuta i numeri di tutti i cavalieri che le si propongono.

Cristina successivamente esce con Alessandro Sposito, e nonostante gli piaccia mal tollera le pressioni per un contatto fisico e inoltre non sente l’esclusività visto che lui esce con altre donne. Cristina successivamente, a marzo, rifiuta per la seconda volta la corte di Riccardo Guarnieri che avrebbe voluto conoscerla meglio e uscire con lei: Cristina viene attaccata perché non si mette in gioco e dice di essere ancora interessata ad Armando. Tina addirittura ritiene che Cristina possa avere un compagno fuori.

Curiosità

  • Cristina di Uomini e Donne ama molto la città di Napoli
  • Cristina condivide alcune foto con sua figlia su Instagram

Articolo di

Tag #uomini e donne over


Lascia un commento