Golden Globe 2024: a che ora e dove vederli in tv e in streaming?

I Golden Globe sono uno dei premi più importanti nell’ambito del cinema e della televisione e anche nel 2024 l’attesa per questa prestigiosa cerimonia è alle stelle. Ma a che ora potremo vederli in tv e in streaming e dove? Ecco tutte le informazioni necessarie per non perdersi neanche un momento di questa magnifica serata.

I Golden Globe 2024 si terranno il 7 gennaio e la cerimonia avrà inizio alle 17:00 ora del Pacifico, che corrisponde alle 2:00 del mattino del 8 gennaio in Italia. La location scelta per l’evento è l’hotel Beverly Hilton di Beverly Hills, California, e sarà trasmesso in diretta televisiva dalla NBC.

Per gli spettatori italiani, la cerimonia dei Golden Globe 2024 sarà disponibile in streaming su diversi servizi online. Questi includono piattaforme come Now TV, Amazon Prime Video, e NOW, che offriranno la possibilità di guardare la diretta della cerimonia in italiano.

Per chi ha la possibilità di sintonizzarsi su canali internazionali, si potrà seguire la diretta dei Golden Globe 2024 su NBC, che sarà trasmesso anche in Italia sulla piattaforma satellitare Sky.

Questa sarà l’edizione numero 81 dei Golden Globe, e si prevede che sarà una serata spettacolare, ricca di emozioni e sorprese. Gli attori e le attrici più talentuosi e le produzioni cinematografiche e televisive più acclamate verranno celebrati e premiati per il loro eccellente lavoro.

Non importa dove vi troviate, ci sarà sempre un modo per seguire la cerimonia dei Golden Globe 2024 e non perdersi nessun momento di questa straordinaria celebrazione dell’arte cinematografica e televisiva. Sintonizzatevi e preparatevi a godervi una delle serate più glamour e attese dell’anno.

Lascia un commento