Età, Lavoro, Fidanzata, Sorella e Madre

Pubblicato il

-->

Chi è Paolo Masella Grande Fratello 2023: Età, Lavoro, Fidanzata, Sorella e Madre

Paolo Masella è un ragazzo di 26 anni originario di Roma, dove lavora come macellaio. Attualmente è un concorrente NIP del Grande Fratello 2023.

Chi è Paolo Masella?

  • Nome: Paolo Masella
  • Età: 26 anni
  • Data di Nascita: 15 dicembre 1997
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Città di Nascita: Roma
  • Instagram: Paolo non ha profili social, si dice contrario

Biografia e Lavoro

Paolo Masella nasce nel 1997 a Roma. Il ragazzo nella vita lavora in una macelleria, la stessa di suo nonno e intende seguire le sue orme. Ama viaggiare e la musica anni ‘90. Il suo sogno è quello di vedere le sette meraviglie del mondo. Paolo è fortemente legato a sua madre, ha dichiarato infatti che vuole trovare una donna forte come sua madre e visto che lo ritiene molto difficile ironizza sul fatto che rimarrà solo a vita!

Fidanzata

Paolo Masella è attualmente single. In passato ha avuto una sola lunga relazione dal 15 ai 21 anni, ma non si conosce al momento l’identità di questa ex fidanzata. Paolo ha dichiarato di essere molto romantico quando è in coppia.

Grande Fratello 2023

Paolo Masella è un concorrente NIP del Grande Fratello 2023, che vede persone famose e non famose condividere la casa più spiata d’Italia.

Tutti i concorrenti del Grande Fratello 2023:

Paolo si è finalmente dichiarato a Letizia dicendole di essere molto preso da lei, ma che la rispetta in quanto è consapevole del fatto che lei ha una persona che l’aspetta fuori dalla Casa.

Al momento Paolo rischia la squalifica dal Grande Fratello per una presunta bestemmia che avrebbe pronunciato commentando l’episodio che ha visto protagonisti Heidi Baci e il rimprovero del padre.

Durante una conversazione con Alex che gli ha chiesto cosa ha intenzione di fare con Letizia, il romano ha replicato dicendo che spera che tra di loro scatti il bacio, ma, prima, deve essere certo di ciò che vuole la Petris e, dunque, della decisione che deve prendere tra lui e il fidanzato. Intanto, Paolo si dice pronto ad aspettarla.

I due si avvicinano tant’è che scattano anche i primi baci, ma nella puntata del 9 novembre la ragazza fa capire di non voler correre e di non sentirsi impegnata come lui.

Nella puntata del 13 novembre, Letizia riceve una lettera dalla sua ex, Nicole Conte, ma lei non se la sente di commentare. La ragazza viene difesa da Paolo a spada tratta. Nella notte, invece, la redazione le chiede se vuole avere un confronto con la sua ex, ma lei rifiuta.

Nel corso della puntata del 27 novembre, Paolo e Vittorio discutono in merito al significato di amicizia e del rapporto che il modello ha con Beatrice, il quale non viene visto di buon occhio dal Masella.

Durante la puntata del 16 dicembre, ha ricevuto una visita a sorpresa dalla sorella Chantal, il cognato Tiziano e la nipotina Valeria.

Curiosità

Alcune curiosità su Paolo Masella:

  • Paolo non ha social
  • Si considera un ragazzo d’altri tempi
  • Ha diversi tatuaggi sul suo corpo
  • Ha una sorella che si chiama Chantal

Articolo di

Tag #grande fratello


Lascia un commento