Quando esce “Tunnel” di Simba La Rue? Tracklist dell’album

Il talentuoso rapper italiano Simba La Rue è pronto a conquistare il mondo della musica con il suo nuovo album “Tunnel”, in uscita il 15 ottobre 2021. Dopo i successi dei singoli precedenti, i fan sono eccitati all’idea di ascoltare l’intero album e immergersi completamente nell’universo sonoro di Simba La Rue.

“Tunnel” è un album molto atteso dai fan, che non vedono l’ora di scoprire nuove tracce e testi coinvolgenti. Il lavoro di Simba La Rue si distingue per l’originalità e la profondità delle sue canzoni, che affrontano tematiche importanti e attuali, mescolando ritmi coinvolgenti e testi potenti.

La tracklist dell’album “Tunnel” è già stata rivelata e comprende:

1. Intro
2. Tunnel della Morte
3. Strade
4. Amici
5. Esco dalla Neve
6. Nella Mente
7. Cuore Nella Mano
8. Night Call
9. Soldi e Poderi
10. 1965
11. Interludio
12. West London
13. Oceano

Queste canzoni promettono di trasportare l’ascoltatore in un viaggio emozionante attraverso i suoni e le parole di Simba La Rue, offrendo un’esperienza unica e indimenticabile. L’artista ha lavorato duramente per creare un album che sia autentico e rappresentativo del suo stile unico, e i fan non vedono l’ora di immergersi in questa nuova opera.

Simba La Rue ha dimostrato di essere uno degli artisti più interessanti e originali del panorama musicale italiano, e “Tunnel” sembra essere destinato a confermare il suo talento e a conquistare un pubblico sempre più vasto. La sua capacità di mescolare diversi generi musicali e di affrontare tematiche profonde con intelligenza e sensibilità, lo rende un artista da tenere d’occhio.

Quindi segnatevi la data: il 15 ottobre 2021 sarà il giorno in cui potrete finalmente scoprire tutto il potenziale di “Tunnel” di Simba La Rue. Preparatevi ad un viaggio musicale intenso e coinvolgente che vi farà apprezzare ancora di più il talento di questo straordinario rapper italiano.

Lascia un commento