Angelina Jolie ha ritrovato l’amore (finalmente): lei è il rapper Akala. Foto e video

C’è un laboratorio a New York, tre film in uscita e il teatro. L’attrice appare di nuovo sorridente e luminosa. A sette anni dal divorzio conflittuale con Brad Pitt, sembra rinata. Questo è merito del suo cuore che batte per Kingslee James Mclean Daley, un uomo britannico di 40 anni conosciuto come Akala. Ha provato a scomparire, a nascondersi dietro cappotti ampi e occhiali scuri. Ha camminato sul tappeto rosso solo il minimo indispensabile. Non ha rilasciato interviste, non ha parlato sui social media, non è andata in televisione. Eppure, la sua presenza è rimasta indelebile.

BASSO PROFILO innanzitutto

«Oggi non posso fare l’attrice», ha ammesso Angelina Jolie al Wall Street Journal, «prima, quando ho iniziato, non devi dimostrare di essere più di te stessa». Ha provato a mostrarlo un po’. Ma sette anni di basso profilo e una battaglia in tribunale con l’ex Brad Pitt non hanno fatto altro che aumentare la curiosità del pubblico. Il periodo del “pianto”, però, è finito e quella che vediamo ora sembra un’Angelina tranquilla, rinata: “Prima dobbiamo guarire le nostre ferite”, ammette, compresi i suoi figli.

Oggi è rinato: molto impegnato – L’agenda è di nuovo piena. Ha aperto il primo negozio Atelier Jolie a New York, dedicato alla moda sostenibile, con un piccolo caffè gestito da rifugiati e immigrati (“Non sono mai stato a una sfilata, vedremo come va”). È il protagonista del film Mariail film biografico su Maria Callas, di Pablo Larraín, con Pierfrancesco Favino e Alba Rohrwacher, ha terminato di girare in Italia il suo quinto film da regista, adattamento di Senza sangue di Alessandro Baricco, sarà protagonista del terzo episodio di Maleficent e produrrà uno spettacolo a Broadway, Un estraneo, che debutterà ad aprile. Sua figlia Vivienne è la sua assistente. Giura di non avere vita sociale o relazione romantica con nessuno. Lo abbiamo però visto a Milano, a una cena nel quartiere di Brera con la produzione e il cast di Mariaaccompagnato da una persona trecciata che non sia membro dell’equipaggio.

UN NUOVO VOLTO al suo fianco – Lui è il rapper e scrittore inglese Akala (vero nome Kingslee James Mclean Daley), 40 anni, e non è la prima volta che si vedono insieme in pubblico. Lo scorso maggio è stato in Giamaica, per il Calabash Literary Festival e prima ancora, nel 2021, ha partecipato al concerto dell’artista Mustafa the Poet. Lei, che è nota per non usare spesso i social media, ha pubblicato una foto di sua figlia Shiloh che legge un romanzo di Akala (The dark lady).

ANCORA macerie dopo il divorzio – Ha detto di essersi dedicato ai suoi sei figli: Maddox, 22 anni, adottato in Cambogia, Zahara, 18, nato in Etiopia, Shiloh, 17, figlia biologica di Jolie e Pitt, oltre ai gemelli Knox e Vivienne, 15, e infine Pax, 20 anni, veniva dal Vietnam. Il divorzio è andato in rovina e si dice che Pitt abbia un comportamento violento nei confronti della sua ex moglie e dei loro figli.

Ecco Le domande frequenti su questo argomento

Quali sono i film in uscita con Angelina Jolie?

Sono usciti tre film con Angelina Jolie: ha interpretato Maria Callas in un film biografico, è apparsa in un film diretto da suo padre e ha terminato di girare un suo quinto film da regista.

Chi è Akala e qual è il suo rapporto con Angelina Jolie?

Akala è un rapper e scrittore inglese. Sembra essere il nuovo compagno di Angelina Jolie, visto che si sono visti insieme in pubblico molte volte, incluso in occasioni romantiche.

Qual è la situazione attuale di Angelina Jolie con Brad Pitt e i loro figli?

Dopo un divorzio conflittuale, Angelina Jolie sembra essere rinata e si dedica ai suoi sei figli, con cui sembra avere un rapporto di stretta collaborazione. Nonostante i problemi con Brad Pitt, sembra aver ritrovato equilibrio nella sua vita.

Lascia un commento