Segni zodiacali più sfortunati di Gennaio 2024: ecco la classifica

Dopo aver scoperto i segni più fortunati di gennaio 2024, ora ci concentriamo sui segni che avranno sfortuna nel mese di gennaio, quelli che inizieranno l’anno con il piede sbagliato. Purtroppo, la fortuna non sorride sempre a tutti.

Il susseguirsi dei favori astrali favorisce alcuni segni e ostacola gli altri: è la dura legge del cielo. Anche le stelle di gennaio non faranno eccezione. Quali saranno i segni zodiacali più sfortunati a gennaio 2024? Continua a leggere per scoprirlo.

Segni zodiacali più sfortunati di gennaio 2024

A gennaio 2024 ci saranno importanti spostamenti che rivoluzioneranno il cielo e gli equilibri dei dodici segni dello zodiaco. Marte darà il via alle danze, seguito prima da Mercurio e poi da Venere. Quali saranno le ripercussioni di questi movimenti astrali sui segni?

Il Cancro non avrà di certo un gennaio memorabile, ma lo sa già. La stagione del Capricorno non è mai semplice per il segno d’acqua, che dovrà affrontare diverse forze ostili. Il primo nemico sarà Marte, che diventerà opposto il 4 gennaio. Col passare dei giorni di gennaio, si uniranno anche Mercurio e Venere alla cerchia dei pianeti avversi. Fortunatamente, si tratterà di spostamenti veloci e già a partire da febbraio il cielo subirà nuovi cambiamenti.

Lo Scorpione potrebbe incontrare delle piccole sfortune a gennaio 2024, legate soprattutto ai soldi e alle finanze. Il nuovo assetto cosmico che si formerà all’inizio di quest’anno non riuscirà a contrastare completamente l’ostilità di Giove in Toro. Il segno d’acqua dovrà pazientare fino alla prossima primavera, quando il pianeta inizierà un nuovo movimento, per vedere un miglioramento nella sua vita pratica ed economica.

I Gemelli si sono purtroppo rassegnati alla sfortuna, o comunque hanno imparato a conviverci. Tra Saturno in quadratura, Mercurio, Marte e Venere in opposizione, non si può certo dire che questo segno d’aria abbia un periodo facile! Le stelle di gennaio potrebbero ancora metterli alla prova, ma se terranno duro, potranno iniziare a sentirsi meglio già dalla seconda metà del mese.

Segni zodiacali più sfortunati di Gennaio 2024: ecco la classifica

Ecco Le domande frequenti su questo argomento

1. Quali sono i segni zodiacali più sfortunati a gennaio 2024?
I segni zodiacali più sfortunati a gennaio 2024 sono il Cancro, lo Scorpione e i Gemelli.

2. Quali saranno le ripercussioni dei movimenti astrali sui segni zodiacali?
I movimenti astrali di Marte, Mercurio e Venere avranno ripercussioni negative su questi segni portando sfortune legate a diversi aspetti della vita.

3. Quali sfortune dovrà affrontare il Cancro a gennaio 2024?
Il Cancro dovrà affrontare ostilità da parte di Marte, Mercurio e Venere, rendendo il mese di gennaio non memorabile per questo segno.

4. Quali sfortune potrebbe trascinarsi lo Scorpione a gennaio 2024?
Lo Scorpione potrebbe trascinarsi delle piccole sfortune legate soprattutto alle finanze, a causa dell’ostilità di Giove in Toro e dell’assetto cosmico iniziato nell’anno.

5. Come affronteranno i Gemelli la sfortuna del mese di gennaio 2024?
I Gemelli dovranno fare i conti con Saturno in quadratura, Mercurio, Marte e Venere in opposizione, ma potranno sentirsi più alleggeriti verso la seconda metà del mese.

Lascia un commento