Uncategorized

Martina Stella parla della separazione dal marito Andrea Manfredonia

La mia storia è fatta di cadute e rialzi. Sono nel momento della ricostruzione e rimango una donna che continua a rincorrere la felicità”, ha detto in questa intervista a Oggi

Martina Stella, lanciata nel cinema a 16 anni da «L’ultimo bacio», torna su Rai 1 nel ruolo di Claretta Petacci (È stata una lunga notte di Giacomo Campiotti dal 28 gennaio). E per il settimanale Oggi, in edicola da giovedì 28 dicembre, ha raccontato un momento personale difficile: «Questo è un periodo di ricostruzione della mia vita. Ad agosto mi sono separato (da Andrea Manfredonia, procuratore sportivo, ndr). Queste ragioni andavano oltre il mio controllo e mi causavano un grande dolore. Non vedo l’ora di pensare ai miei figli, che sono tutto, e al lavoro: mi aiuta sempre ad affrontare i momenti difficili. Martina si è detta “molto delusa, non me lo aspettavo”. – foto | video

Copertina del nuovo numero di Oggi in edicola

martina-stella-cover-53RESTARE INDIETRO CON IL LAVORO – E della sua carriera piuttosto altalenante, dice sinceramente: “Cerco di essere un’attrice felice. Non sempre una brava attrice”. E ha spiegato: «Non ho rimpianti, perché ho fatto tutto quello che potevo. Ero molto giovane, immaturo e senza tecnica. La mia scuola è sul campo. Non ho mai vinto nel chiedere a nessuno di capire». E ancora, nel sacrificio di poter accudire i figli: «Per la prima volta, Ginevra, mi lascio sfuggire tante proposte: capisco che hanno bisogno di stabilità e non di sballottato da un aereo all’altro. Ma io non le chiamo rinunce. Ma regali che mi faccio.”

Martina Stella e Andrea Manfredonia, grande festa per il battesimo del figlio Leonardo – Guarda

Nel passato – Legato in passato al motociclista Valentino Rossi, al manager Lapo Elkann e all’attore Primo Reggiani, ammette “di non avere molta fortuna in amore”. E ha detto: «La mia storia è fatta di cadere e rialzarsi. Sono in fase di ricostruzione e rimango una donna che continua a perseguire la felicità.”

L’intervista era nel nuovo numero di Oggi in edicola

Oggi © TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Ecco Le domande frequenti su questo argomento

1. Chi è Martina Stella?
Martina Stella è un’attrice italiana nota per il suo ruolo nel film “L’ultimo bacio” e per il suo lavoro in diversi film e serie TV.

2. Di cosa parla l’intervista a Martina Stella su Oggi?
Nell’intervista a Oggi, Martina Stella parla del suo momento personale difficile, della sua separazione dal procuratore sportivo Andrea Manfredonia e del suo percorso di ricostruzione personale e professionale.

3. Qual è il ruolo di Martina Stella su Rai 1?
Martina Stella interpreta il ruolo di Claretta Petacci nella serie televisiva “È stata una lunga notte” di Giacomo Campiotti, trasmessa su Rai 1 a partire dal 28 gennaio.

4. Che tipo di carriera ha avuto Martina Stella?
Martina Stella ha avuto una carriera altalenante nel mondo dello spettacolo, affrontando momenti di difficoltà e di successo. Ha dichiarato di essere in costante ricerca della felicità e di essere grata per le opportunità che ha avuto nella sua vita.

5. Con chi è stata legata Martina Stella in passato?
Martina Stella è stata legata sentimentalmente a personaggi famosi come il motociclista Valentino Rossi, il manager Lapo Elkann e l’attore Primo Reggiani, ammettendo di non avere avuto molta fortuna in amore.

Rate this post

Author

  • Virna Cipriani

    Giornalista professionista con 10 anni di esperienza la passione di una giornalista che da bambino sognava di presentare un telegiornale e ora ti offre la sua esperienza di 10 anni nel campo.

Virna Cipriani

Giornalista professionista con 10 anni di esperienza la passione di una giornalista che da bambino sognava di presentare un telegiornale e ora ti offre la sua esperienza di 10 anni nel campo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button