Elisabetta Canalis e la separazione: “Non mi aspettavo che finisse così”

Elisabetta Canalis, attualmente impegnata nei teatri e in tv, ha parlato della sua rottura con il chirurgo avvenuta un anno fa. E sulla recente storia con la campionessa del mondo di kickboxing Georgia Cimpeanu: “Chi mi è vicino può capire i momenti difficili che vivo”

Elisabetta Canalis, 45 anni, ha davanti a sé un 2024 ricco di impegno per la comunità: al cinema insieme agli attori Carolina Crescentini e Giampaolo Morelli. E in tv, con Enrico Papi a Italia Uno nel programma Tilt. Ma un anno fa è cambiata anche la sua vita sentimentale, dopo la rottura con il chirurgo spinale Brian Perri: «Non mi aspettavo che finisse così. Ma ora sono felice.” foto | video

Elisabetta Canalis divorzia da Brian Perri: questo l’accordo di separazione – Guarda

NUOVA VITA – La showgirl ne parla Per favore, spiegando che non sono legalmente divorziati. Il suo matrimonio decennale, però, è finito e ora è legato al campione del mondo di kickboxing georgiano Cimpeanu, con il quale è stato fotografato l’estate scorsa sulla spiaggia in Italia: «Sono in attesa di parlarne, voglio rispettare la sensibilità di tutti . Ho un buon rapporto con il mio ex marito, non abbiamo segreti, ma mettiamo davanti a noi gli interessi di nostra figlia Skyler Eva. Continuerà comunque a vivere negli Stati Uniti, dove risiede dal 2012, anche per non interferire con le abitudini e le relazioni sociali della figlia. E ha ammesso: «Se mi guardo indietro, quando mi sono sposato, non era quello che volevo. Ma nel corso degli anni ho imparato che siamo in costante cambiamento e che il rapporto tra i due è sempre soggetto a cambiamenti. La separazione può essere affrontata in modo traumatico, oppure guardandosi negli occhi e cercando di capirsi. Brian e io facciamo parte di questo secondo gruppo.”

Elisabetta Canalis ha fatto coming out con Georgia Cimpeanu: il marito Brian Perri ora è lontano – Guarda

RAPPORTO MERAVIGLIOSO – Elisabetta infatti non ha dubbi: “Non toglierò a mia figlia un padre come Brian. Penso che dovrò sacrificarmi per fare bene. Quando sarà più grande, se vorrà fare l’esperienza di studiare in Italia e se suo padre è d’accordo, ovviamente sarà fatto. Ma ora non è nemmeno il momento di parlarne.” Lui e Skyler abitano a dieci minuti dalla casa dove viveva lui: «Certe sere è strano pensare che Skyler è a due miglia di distanza e non è con me a cena. Ma dopo un po’ mi sono abituato e mi sono adattato. Per fortuna ho una buona amica a Los Angeles. Skyler, anche se sei spaventato o offeso, accetta subito la tua mano quando gliela dai. Sa vedere la bellezza, come Brian. E di questo le sono grato perché se trovo qualcuno orgoglioso come me, tutto sarà più complicato.”

Maddalena Corvaglia e l’amicizia finita con Elisabetta Canalis: “Non la perdono” – Guarda

Nuovo amore – Elisabetta però adesso ha un nuovo compagno: «Sto molto bene e sono felice. E non è facile. Chi mi è vicino può capire i momenti difficili che sto attraversando. E solo le persone che non sono oppressive e invadenti possono stare con me. Ci sono momenti nella vita che per amore bisogna aspettare, saper guardare “nel quadro generale”, nel quadro generale, credere nel futuro. Quanto alla fine del matrimonio, «noi donne siamo sempre accusate del fallimento del matrimonio o del fatto di non impegnarci per salvarlo. Siamo bollati come irresponsabili. Non sono d’accordo. Essere un genitore è una grande responsabilità e, se sei un genitore single per scelta, ciò non cambia. Stai solo riprendendo la tua personalità, la tua vita.” E giurò: “Se torno, farò di nuovo tutto quello che ho fatto, anche se solo per la figlia che abbiamo.”

Elisabetta Canalis e Brian Perri, ecco perché si sono detti addio – Guarda

Sono

Oggi © TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Ecco Le domande frequenti su questo argomento

Qual è la situazione sentimentale attuale di Elisabetta Canalis?
Dopo la rottura con il chirurgo Brian Perri, Elisabetta Canalis è attualmente legata al campione del mondo di kickboxing Georgia Cimpeanu.

Come ha descritto la sua situazione sentimentale attuale?
Elisabetta Canalis ha dichiarato di vivere momenti difficili, ma si è detta felice con il suo nuovo compagno. Ha anche sottolineato l’importanza di rispettare la sensibilità di tutti coloro che sono coinvolti nella sua vita sentimentale.

Cosa ha dichiarato riguardo alla sua rottura con Brian Perri?
Elisabetta Canalis ha affermato di non aspettarsi la fine del matrimonio con Brian Perri, ma si è detta felice ora e ha sottolineato che continuerà a mettere al primo posto gli interessi della sua figlia.

Come ha descritto la sua relazione con il suo ex marito Brian Perri?
Elisabetta Canalis ha detto di avere un buon rapporto con Brian Perri e di non avere segreti con lui, mettendo sempre al primo posto gli interessi della loro figlia.

Cosa ha ribadito riguardo alla sua situazione sentimentale attuale?
Elisabetta Canalis ha ribadito di essere felice con il suo nuovo compagno e di credere nel futuro, anche in seguito alla fine del matrimonio. Ha anche sottolineato l’importanza di non essere giudicati come irresponsabili in caso di fallimento del matrimonio.

Lascia un commento