Please wait..
Uncategorized

Percentuali del Grande Fratello 26 novembre: televoto, sondaggi, Vittorio batte tutti, Angelica eliminata 27 novembre

Please wait..

Nell’episodio di domani, lunedì 27 novembre 2023, del Grande Fratello, il famoso reality show italiano, i risultati del sondaggio ci mostrano una situazione abbastanza chiara: sembra che il pubblico preferisca Vittorio, mentre Angelica Baraldi si trova in una posizione critica e rischia l’eliminazione. Ora analizziamo nel dettaglio le percentuali di voto ricevute oggi, il 26 novembre.

Percentuali del Grande Fratello 26 novembre: Vittorio conquista il pubblico, Angelica in ultima istanza

Grande consenso per Vittorio, che ha raccolto il 57,90% dei voti, un risultato che lo pone in una posizione di notevole vantaggio rispetto agli altri concorrenti. Rosy Chin è al secondo posto con il 28,00% dei voti, mentre Angelica Baraldi è in coda con solo il 14,10% dei voti. Quest’ultima sembra quindi essere la più a rischio di eliminazione nella prossima puntata.

Vittorio Menozzi 57,90%;
Rosy Chin 28,00%;
Angelica Baraldi 14,10%.

Nonostante ciò, la situazione potrebbe ancora cambiare, poiché manca un giorno alla diretta del Grande Fratello del 27 novembre e il televoto è ancora aperto. Pertanto, non si può ancora dire con certezza chi tra i concorrenti dovrà abbandonare il gioco.

Previsioni Grande Fratello 27 novembre: chi è a rischio, il favorito
I partecipanti attualmente a rischio sono Vittorio Menozzi, Rosy Chin e Angelica Baraldi. Uno di loro dovrà dire addio al Loft di Cinecittà e ai compagni di avventura, mentre gli altri continueranno nel l

5/5 - (1 vote)

Author

  • Virna Cipriani

    Giornalista professionista con 10 anni di esperienza la passione di una giornalista che da bambino sognava di presentare un telegiornale e ora ti offre la sua esperienza di 10 anni nel campo.

Virna Cipriani

Giornalista professionista con 10 anni di esperienza la passione di una giornalista che da bambino sognava di presentare un telegiornale e ora ti offre la sua esperienza di 10 anni nel campo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button