Please wait..
Horoscoporoscopo 2023 brankooroscopo 2023 paolo foxoroscopo acquariooroscopo acquario domanioroscopo ariete oggioroscopo ariete oggi paolo foxoroscopo branko

Oroscopo Paolo Fox domani 26 novembre: Ariete, Cancro, Sagittario…

Please wait..

Paolo Fox torna con l’oroscopo per domani 26 novembre 2023, domenica. Oggi apriamo il weekend con un cielo nuovo, ma non è detto che le stesse tendenze si mantengano anche nella giornata di domani. Per questo è interessante andare a dare uno sguardo segno per segno a quello che potrebbe accadere. Lo facciamo seguendo le indicazioni del noto astrologo che ci tiene sempre a far sapere come sia importante contare sempre su sé stessi e guardare l’oroscopo come un gioco che ci indica le tendenze da sfruttare rispetto a come si posizionerà il cielo nei nostri confronti.

Articoli in evidenza

Oroscopo Branko domani 25 novembre: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro…

Oroscopo Paolo Fox 25 novembre: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro…

Ora però passiamo all’analisi e andiamo a leggere segno per segno quello che ci dirà appunto la giornata di domani 26 novembre 2023.

Ariete: la giornata di chiusura settimana deve portare a una riflessione dopo che si è vissuto per giorni sulle montagne russe. Sarebbe un bene scendere per trovare un livello medio e che non ci porti dalle stelle alle stalle in pochi giri di orologio.

Toro: non si deve esagerare caricandosi con situazioni eccessive, in questo momento non è necessario dimostrare qualcosa a nessuno. L’importante è lavorare con attenzione e trovare la strada giusta per fare le cose in maniera organizzata.

Gemelli: i sentimenti non sono soddisfatti in una settimana dove servirà forza per prendere una decisione verso la persona amata. C’è da valutare qualcosa di importante anche sul lavoro.

Cancro: la fortuna assiste il segno che potrebbe vivere un weekend interessante. Attenzione ai soldi che rischiano di diventare un problema.

Leone: le stelle stanno andando decisamente bene, si troverà la forza per superare delle sfide che in passato hanno condizionato e non poco.

Vergine: scarsa stabilità emotiva rischia di rovinare quanto di buono fatto nelle settimane precedenti, lavorare col freno a meno tirato non serve.

Scorpione: l’energia che ci portiamo dietro potrebbe regalare delle soddisfazioni. Si deve continua a lavorare per cercare di fare le cose nel migliore dei modi.

Sagittario: periodo fatto di sfide che non sempre si vincono, ma anche di voglia di mettersi in gioco per raggiungere risultati che sono francamente alla portata.

Capricorno: cielo un po’ bizzarro e non certo incoraggiante. Ci si potrà godere presto il successo professionale che ormai da tempo è nel mirino.

Acquario: amore capriccioso porta a delle difficoltà, ma si deve fare molta attenzione a non abbandonare progetti che regalano delle soddisfazioni.

Pesci: Settimana iniziata bene potrebbe concludersi con qualche difficoltà di troppo. Cercate di tenere gli occhi aperti nei confronti del prossimo che non è sempre benevolo.

5/5 - (1 vote)

Author

  • Marco Felinziani

    Giornalista pubblicista da oltre dieci anni, da piccolo sognava di raccontare storie e oggi prova a farlo passando dallo sport alla politica, dall'economia al cinema, dalla tv alla radio sempre con obiettività e voglia di tenere aggiornate le persone che leggono i suoi articoli.

Marco Felinziani

Giornalista pubblicista da oltre dieci anni, da piccolo sognava di raccontare storie e oggi prova a farlo passando dallo sport alla politica, dall'economia al cinema, dalla tv alla radio sempre con obiettività e voglia di tenere aggiornate le persone che leggono i suoi articoli.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button