Chi è Bernardo Corradi, marito Elena Santarelli? Calcio, età, figli

Bernardo Corradi è il marito di Elena Santarelli, la coppia si è sposata il giugno del 2014 e ha avuto due figli. I due insieme hanno affrontato la difficoltà di un tumore che aveva colpito loro figlio, diventando grande esempio e riuscendo a stagliarsi nel cuore degli italiani. Sono veramente due brave persone e la loro è una splendida famiglia che nel momento di difficoltà ha saputo unirsi per farsi forza e far emergere il sentimento più importante, l’amore.

E dire che era iniziato tutto per caso in discoteca dove si erano visti la prima volta. Proprio Elena raccontò a Verissimo: “Lui mi ha cercato dopo, ma io ero fidanzata. Quando quella relazione è finita sono stata io a contattarlo e lui mi ha risposto: Elena chi?”. Ormai da anni stanno insieme e formano una splendida coppia. Tanto che Bernardo ha specificato: “Ho visto in lei ciò che cercavo nella donna della mia vita ed è quindi stata una cosa naturale, non costruita a tavolino”.

Chi è Bernardo Corradi?

Ma chi è Bernardo Corradi il marito di Elena Santarelli? Andiamo a scoprirlo più da vicino. L’uomo è nato a Siena il 30 marzo del 1976. Proprio nelle giovanili della squadra della sua città è cresciuto per diventare un calciatore professionista, una prima punta che dopo tanto girovagare è esplosa nel Chievo dei Miracoli di Luigi Delneri. Da lì è stato acquistato dall’Inter che però l’ha girato alla Lazio quasi subito.

In carriera ha vestito anche le maglie di Valencia, Parma, Manchester City, Reggina, Udinese, Cagliari e Montreal Impact tra le altre. In Nazionale ha collezionato 13 presenze e 2 reti. Ora sta lavorando per diventare allenatore ad alti livelli e sta facendo la trafila delle giovanili, proprio quest’anno è arrivato all’Under 19 dopo aver guidato U16, U18 e U17. Persona mite e sempre disponibile è un grande uomo oltre che uno sportivo.

Lascia un commento