Please wait..
oroscopo 2023 branko

Oroscopo Branko domani 25 novembre: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro…

Please wait..

Per l’oroscopo di Branko andiamo a vedere cosa accadrà domani 25 novembre. Come sempre l’astrologo ci ha raccontato la giornata segno per segno in maniera molto professionale e intelligente, senza mai sottrarsi anche a risposte scomode. Andiamo a vedere dunque quanto ha raccontato per una giornata molto importante e cioè quella che introduce a un weekend che potrebbe essere davvero molto interessante.

Ariete: il segno sta cercando una casa interessante dove andare a vivere, un cambiamento che potrebbe essere importante e in questo weekend si è alla ricerca di un appartamento da visitare per capire se può essere quello giusto.

Toro: momento di grandi cambiamenti ormai da un po’, il segno sta ottenendo dei risultati e piano piano potrebbe raggiungere dei risultati. Ci si deve lasciar trascinare dagli altri in un momento in cui magari c’è poca forza.

Gemelli: saranno numerosi gli impegni in questo weekend ormai alle porte, serve forza e grande volontà per raggiungere i risultati messi nel mirino.

Cancro: la Luna è molto interessante e potrebbe regalare forza e anche un po’ di spensieratezza. Serve voglia di fare per raggiungere i risultati che uno si è prefissato.

Leone: sarebbe il caso di fare un piccolo passo indietro, evitando di trovarsi ad affrontare cose più grandi del segno stesso.

Vergine: si deve trovare la forza per andare oltre, per non fermarsi a ciò che sono le apparenze, forse è meglio evitare di fare le cose con un certo modo di essere avventati.

Bilancia: si vive un buon momento, si preme per raggiungere i risultati perché proprio ora si deve trovare la forza per riuscire a raggiungere quello che si è messo nel mirino.

Scorpione: si deve fare molta attenzione a varie persone che potrebbero creare ostacoli. Serve determinazione e forza per evitare di trovarsi al tappeto per colpa di qualcun altro.

Sagittario: il cielo è veramente straordinario e questo è un momento da sfruttare assolutamente senza tirarsi indietro mai. Attenzione a esagerare però.

Capricorno: si prova una forte attrazione per una persona, cosa che va perseguita e sicuramente potrebbe portare a dei risultati. Non si deve essere timidi e ci deve essere la voglia di buttarsi.

Acquario: la Luna è dissonante e questo invita a essere prudenti alle cose che si devono fare. Non ci si deve lanciare per forza.

Pesci: il weekend sarà interessante, le stelle sorridono e a questo punto si può anche provare a osare di fronte a cose che di solito spaventano.

5/5 - (1 vote)

Author

  • Marco Felinziani

    Giornalista pubblicista da oltre dieci anni, da piccolo sognava di raccontare storie e oggi prova a farlo passando dallo sport alla politica, dall'economia al cinema, dalla tv alla radio sempre con obiettività e voglia di tenere aggiornate le persone che leggono i suoi articoli.

Marco Felinziani

Giornalista pubblicista da oltre dieci anni, da piccolo sognava di raccontare storie e oggi prova a farlo passando dallo sport alla politica, dall'economia al cinema, dalla tv alla radio sempre con obiettività e voglia di tenere aggiornate le persone che leggono i suoi articoli.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button