Please wait..
Gossip

“Eliminazioni a sorpresa: Chi è stato eliminato a X Factor il 23 novembre?”

Please wait..

Scopri chi è stato eliminato tramite il televoto e l’entusiasmante annuncio del nuovo giudice nella puntata del 23 novembre di X Factor

Siamo di fronte al quinto Live Show di X Factor 2023. Sono rimasti in gioco otto concorrenti, ognuno con la propria voce, il proprio stile, il proprio sogno. Tra loro, due membri della squadra di Ambra si sono scontrati, Matteo Alieno e Angelica. La suspense era palpabile, le emozioni a fior di pelle. E il risultato? Manterrà tutti con il fiato sospeso.

Gli otto concorrenti si sono sfidati in due manche e al ballottaggio per la Semifinale sono finiti Matteo Alieno e Angelica, entrambi della squadra di Ambra. Il giovane Matteo Pierotti è stato eliminato. La gara prosegue giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand e visibile su Sky Go.

Alla fine del quinto elettrizzante Live Show di XF2023 (REVIEW LIVE SHOW) e di due manche serrate, ad uscire di scena è Matteo Alieno che è finito al ballottaggio con la sua compagna di squadra, Angelica. I 2 concorrenti ambra in attesa del verdetto si stringono in un abbraccio, l’ultima cosa che avrebbero voluto è trovarsi insieme all’ultimo confronto. Ma la gara continua senza esclusione di colpi e mentre il giovane cantautore, polistrumentista e produttore si congeda dopo l’eliminazione, SETTEMBRE, SARAFINE, Maria Tomba, Stunts Pilots, Il Solito Dandy, Astromare e Angelica volano in Semifinale.

USCITA DI MATTEO ALIENO.

Le votazioni della prima manche si sommano a quelle della seconda e i meno votati risultano essere Matteo Alieno e Angelica, i due, loro malgrado, si scontrano al ballottaggio con i rispettivi cavalli di battaglia, Generale di Francesco De Gregori e Io non piango di Franco Califano. Qui la tensione è alle stelle, Ambra non vuole scegliere per prima chi eliminare e il giudizio passa a Fedez e Dargen che decretano l’uscita di Matteo. Il giudice a questo punto esprime la sua: “Elimino Matteo Alieno”. Fine del gioco per il concorrente uscente che prima di salutare ringrazia tutti, dai giudici alla produzione, ai suoi compagni di viaggio: “Ciao amori miei”.

‘Grande occasione’ per Matteo Arieno.

Questa sera, la dolcezza di Matteo Arieno è stata condensata ed espressa in “Costruire” di Niccolò Fabi nella prima manche, e se il pubblico dell’X Factor Arena è rimasto impressionato, Fedes ha trovato la sua performance “troppo dolce”. Dagen ritiene che il concorrente sia “molto umano” piuttosto che alieno. Come giudice e mentore, sottolinea ripetutamente l’importanza della gentilezza.

Matteo dice

È stata la prima volta che ho cantato davanti agli occhi della gente, invece che davanti a un riflettore o a una telecamera, e mi ha aperto il cuore”.

Chi è Matteo Ariano?

Per Matteo Pierotti il palco di XF2023 sembra essere arrivato da un altro pianeta: nato nel 1998, l’autore, polistrumentista e produttore trae ispirazione per le sue canzoni dalla musica italiana e britannica e dai film di Troisi. dall’età di sei anni. ha cominciato a studiare musica e ben presto è diventato il suo passatempo preferito, al di fuori del calcio. Ha già attirato molta attenzione con il suo primo singolo in uscita nel 2019. La sua canzone “Non Mi Ricordo” è diventata la sigla di un programma radiofonico e ha pubblicato un video in cui suonava chitarra, basso e batteria, diventando così uno dei vincitori di “Primo Maggio Next 2020” Nell’ottobre 2020, Matteo Arieno ha pubblicato il suo primo album “Astronave ‘, che ha portato Matteo all’attenzione della grande stampa di settore ed è stato segnalato come uno dei migliori debutti dell’anno; nel dicembre 2022 è uscito il suo ultimo album “ALIENI”. Il progetto è stato annunciato dal vivo al Wishlist Club di Roma il 4 febbraio ed è stato il primo “tutto esaurito” della giornata.

Rate this post

Author

  • Virna Cipriani

    Giornalista professionista con 10 anni di esperienza la passione di una giornalista che da bambino sognava di presentare un telegiornale e ora ti offre la sua esperienza di 10 anni nel campo.

Virna Cipriani

Giornalista professionista con 10 anni di esperienza la passione di una giornalista che da bambino sognava di presentare un telegiornale e ora ti offre la sua esperienza di 10 anni nel campo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button