Oroscopo Paolo Fox: previsioni oggi 23 novembre 2023. Tutti i segni

Amore, salute, lavoro e fortuna. L’astrologo ci rivela cosa ci servano le stelle per la giornata di oggi.

Quali saranno i fortunati dello zodiaco? Anticipazioni, affinità e previsioni segno per segno. Cosa ci riserva il destino? Ce lo svela Paolo Fox con l’oroscopo di oggi 23 novembre 2023. Scopriamo cosa prevede l’astrologo ciascun segno zodiacale.

Oroscopo del 23 novembre 2023

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Continua il vostro periodo positivo anche oggi, amici dell’ariete. Tenete sotto controllo la sfera sentimentale e cercate, tra le tante attività quotidiane, di non trascurare il partner. Lasciate spazio alle emozioni. Tenete lontani i pensieri negativi.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Cercate di divertirvi di più, non potete dedicarvi solo al dovere. Trovate il giusto equilibrio tra dovere e piacere e lasciate spazio alle emozioni e ai nuovi incontri. Polemiche con il partner su una decisione da prendere.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Vi attende una giornata un po’ lunatica, cari amici dei gemelli. Risentirete dell’assenza di qualcosa e vi lascerete andare alla malinconia. Avete bisogno di circondarvi di persone capaci di tirare fuori il vostro lato scherzoso e divertente.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Se avete vissuto alti e bassi con il partner nell’ultimo periodo, da dicembre tornerà l’armonia nella coppia. Giove e Saturno sono in aspetto favorevole e favoriscono le finanze e la sfera lavorativa. Chiarimenti in arrivo.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

State sfidando la sorte con il vostro modo di fare e anche tutti quelli che si mettono sulla vostra strada. Competizioni anche nella sfera professionale. Evitate di commettere gli stessi errori e verificate personalmente prima di decidere.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Sarete assaliti da dubbi e perplessità e pensate di non avere l’appoggio di chi vi sta accanto. Cercate di valutare il futuro con ottimismo e positività. L’amore richiede serenità, tenetevi alla larga dalle polemiche, anche in famiglia.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

State attraversando una fase di recupero fisico. Oggi, sarete alle prese ancora con i ritardi accumulati sia nella sfera professionale che in quella privata. Mettete una pietra sul passato e iniziate a costruire il vostro futuro.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Sarà una giornata importante in cui avrete l’occasione di rimettervi in pista poi, a dicembre, con l’arrivo di Venere, arriveranno per voi dello scorpione occasioni lavorative e nuovi incontri. Non mancherà il nervosismo che riverserete sia sul lavoro che in amore.

Sagittario ( 22 novembre – 21 dicembre)

Non mancheranno le tensioni giornaliere a causa della Luna contraria, ma da domani qualcosa cambia con l’arrivo del Sole nel vostro segno. Favorite le occasioni per riappacificarsi con qualcuno. Ritrovate il vostro ottimismo.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Venere in opposizione vi porta ad allontanarvi anche dall’amore. La sfera finanzia potrebbe subire alcuni ritardi. Vi siete già pentiti di una scelta che avete fatto ascoltando la ragione. Giornata impegnativa sul lavoro.

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Finalmente inizia il vostro grande recupero. Potete lasciarvi definitivamente alle spalle la fase di blocco che ha generato confusione nella vostra vita. In vista grandi emozioni per voi dell’acquario. Riemerge una questione poco chiara.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

State cercando di ritrovare la vostra tranquillità interiore, ma sarete ancora alle prese con i vostri sospetti che vi porteranno a essere estremamente diffidenti. Dal prossimo mese si sbloccano situazioni ingarbugliate.

Lascia un commento