L’oroscopo di Oggi 24 Novembre di Paolo Fox una imperdibile occasione per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti di pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amato astrologo di Rai 2 paolo fox formula previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai 12 dodici segni zodiacali.Non importac he tu sia un Pesci, un Bilancia, un Sagiatario o un Acquario, ricevi gli aggiornati sull’oroscopo sul nostro sito e sarai aggiornato ogni giorno con tutte le novità celesti e i nuovi transiti più influenti che riguardano l’amore, la salute e il lavoro. Di seguito sono riportate le previsioni astrali di ogni mattina, tratte dall’oroscopo di Paolo fox.

Vedi anche Oroscopo di Branko per oggi 25 e 26 novembre

 

Oroscopo di oggi: Pesci, Bilancia, Sagitario e Acquario

Cominciamo insieme con le 4 zodie piu importante:

1.Bilancia: Sta prendendo più coraggio e fiducia in se stesso ogni giorno che passa, anche se è uscito da un periodo difficile. Grazie a queste nuove ore di grinta, farebbe bene a concentrarsi sui prossimi obiettivi che vuole raggiungere.

2.Sagittario: aumenti la sua già grande capacità di azione, le idee, la creatività e la disponibilità a mettersi in gioco. Siete la vera star dello zodiaco: non potrebbe essere altrimenti, visto che la stagione del vostro compleanno è appena iniziata.

3.Pesci: Domani sarà 25 novembre una giornata migliore di quelle appena trascorse, ma è consigliabile non agire in modo avventato. Si prenda tutto il tempo necessario per riflettere, fare il punto della situazione e poi decidere il prossimo passo da compiere.

4.Acquario: Siete attivi solo da pochi giorni e già potreste sentirvi confusi e sopraffatti dalla miriade di cose che dovete seguire. Se percepisce troppa “confusione” intorno a lei, dovrebbe fermarsi, avere pazienza e mettere in ordine le cose.

Articoli in evidenza

FAQ – risposte alla domande frequenti sull’astrologia

1.Qual è il segno opposto del Sagittario?

Come scritto da wikipedia e Gemelli

Caratteristiche. Il Sagittario è un segno di fuoco mobile, governato da Giove. Anatomicamente corrisponde alle cosce e ai fianchi, mentre il segno opposto è Gemelli; il colore del segno è il blu.

2 Perché il Sagittario è un segno di fuoco?

I 3 tre segni zodiacali che sono collegati all’elemento fuoco sono l’Ariete (primo segno dell’oroscopo), il Leone (quinto segno) e il Sagittario (nono segno). Le caratteristiche solitamente associate al fuoco sono l’energia e la vitalità, che sono controbilanciate dall’esuberanza e dalla testardaggine.

Lascia un commento